Tutti Convocati08/04/2021

Inter per lo scudetto, Juve per la Champions

I recuperi di Serie A per un aperitivo all'italiana, i quarti di Champions per una cena stellata internazionale...

  • 0

I recuperi di Serie A per un aperitivo all'italiana, i quarti di Champions per una cena stellata internazionale. Perchè dalla tavola dei big d'Europa ci siamo alzati già da qualche settimana e lasciamo che PSG e Chelsea banchettino ai danni di Bayern e Porto. Ci restano in questo mercoledì 7 aprile Inter-Sassuolo che ribadisce quale sia la "serissima pretendente allo scudetto" citando Conte nel dopo partita. E poi finisce finalmente il tormentone Juve-Napoli, un caso unico di partita di andata che si gioca dopo quella di ritorno. Questa volta la Asl non interviene e i due positivi della Juve guardano in tv lo scatto d'orgoglio dei loro compagni: finalmente una vittoria dopo la figuraccia Benevento e il derby pareggiato. Il solito CR7, poi torna la Joya Dybala e Madama torna al terzo posto. Ne parliamo con Massimo Mauro.

Questa sera tocca alla Roma, ad Amesterdam contro l'Ajax, tenere alto il vessillo italico in Europa League, mentre i soliti spifferi di spogliatoio raccontano di dissidi interni con Fonseca. Sentiamo cosa ne pensa Fabrizio Roncone, giornalista del Corriere tifoso giallorosso.

Voliamo a New York da Simone Sandri per sapere come procedono le riaperture degli impianti sportivi americani tra NBA ed MLB.

Da non perdere

Noi per voi