Tutti Convocati27/07/2021

Il Molise è di bronzo

Il Molise esiste ed è di bronzo come Maria Centracchio, judoka di Isernia che si mette al collo la medaglia di bronzo nel judo categoria 63 kg...

  • 0

Rossella Fiamingo, Federica Isola, Mara Navarria e Alberta Santuccio

Il Molise esiste ed è di bronzo come Maria Centracchio, judoka di Isernia che si mette al collo la medaglia di bronzo nel judo categoria 63 kg. Di bronzo sono anche Rossella Fiamingo, Federica Isola e Mara Navarria e Alberta Santuccio, le ragazze della spada che hanno battuto la Cina nella finale per il terzo gradino del podio. Ne parliamo con i nostri inviati a Tokyo Dario Ricci e Marco Bellinazzo

Poi ci tuffiamo in piscina perchè sono diverse le soddisfazioni dei nostri nuotatori, tra tutti la "divina" Federica Pellegrini che centra un traguardo leggendario: per la quinta volta è in finale olimpica nei 200 metri stile libero. Ne parliamo con Domenico Fioravanti, ex medagliato azzurro.

E' martedì e come ogni martedì torna l'appuntamento con il Bar-Tur, Marino Bartoletti e Leo Turrini con il loro racconto dello sport a ritmo di musica.

E' il giorno della presentazione di Massimiliano Allegri come "nuovo" allenatore della Juventus. Dopo due anni lontano dalle panchine, Allegri ritrova la squadra con cui ha vinto 5 scudetti di fila. Ne parliamo con Massimo Mauro, ex Juve e Massimo Zampini, tifoso bianconero.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi