Smart Car14/10/2021

Auto: aumenta il prezzo della benzina, diminuiscono gli incidenti

Continua a salire il prezzo dei carburanti, mai così alto dal 2014...

  • 0

Continua a salire il prezzo dei carburanti, mai così alto dal 2014: una stangata da oltre 350 euro annui in più a famiglia.
Nasce a Torino lo Stellantis Turin Manufacturing District, un nuovo centro per le piattaforme elettriche che permetterà di adottare un unico processo di produzione per i nuovi modelli di Maserati.
Una notifica sul cellulare nel momento in cui viene rilevato un tentativo di furto: è quello che offre appFordPass, il nuovo servizio di assistenza connessa annunciato da Ford.
Per aiutare gli utenti a fare scelte più ecosostenibili, Google annuncia nuovi tragitti di Google Maps che comportano una quantità minore di emissioni.
Pechino terreno di collaudo per i veicoli a guida autonoma: fino alla fine di settembre nella capitale cinese si sono svolti infatti dei test per i veicoli a guida autonoma che hanno interessato un totale di 278 strade, con un'estensione complessiva di oltre 1.027 km.
Nel 2020, complici le misure restrittive dovute alla pandemia, in Italia si è registrata una riduzione degli incidenti stradali. Ci sono state però sensibili differenze a livello territoriale, con alcune province che hanno visto invece aumentare il numero dei sinistri: lo rivela il rapporto Aci Istat.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi