Radio Next07/03/2021

Sempre più digitale, equa e sostenibile la Milano Digital Week 2021

Anche quest'anno, in anteprima, ci siamo fatti raccontare dagli organizzatori...

  • 0

Anche quest'anno, in anteprima, ci siamo fatti raccontare dagli organizzatori i contenuti di quello che ormai è diventato l'evento più importante per il cittadino digitale. Stiamo parlando della Milano Digital Week 2021 che evolve in un laboratorio a cielo aperto di cultura civica del domani.

FInalmente il digitale non è più il protagonista, tematica ostica per alcuni e ormai poco interessante per tanti; assume quel ruolo di abilitatore alla trasformazione della vita in comunità, nell'inclusione e nella sostenibilità, gli assi portanti di questa edizione.
Roberta Cocco, assessore del Comune di Milano all'innovazione e alla trasformazione digitale e Sergio Amati sono stati prodighi di informazioni sull'edizione 2021, totalmente in streaming e concepita per costruire un'immensa biblioteca digitale a disposizione di tutti, una volta terminato l'evento.

Dal 17 al 21 marzo dunque, tutti collegati per ascoltare e partecipare a questa nuova edizione che si preannuncia come uno spartiacque con il passato.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi