Ma cos'è quest'estate13/08/2021

Vaccini ai minorenni, la svolta del Cts

Mentre il generale Figliuolo punta a immunizzare la fascia d'età compresa tra i 12 e i 19 anni...

  • 0

Mentre il generale Figliuolo punta a immunizzare la fascia d'età compresa tra i 12 e i 19 anni, favorendo l'accesso agli hub dei giovani senza prenotazione, il coordinatore del Cts Franco Locatelli apre alla possibilità di vaccinare anche gli under 12. Una posizione che però non è condivisa da tutti i paesi europei.

Ne parliamo con Udo Gumpel, corrispondente RTL Germania, con Annamaria Staiano, presidente della SIP Società Italiana di Pediatria, con Francesco Vaia, direttore sanitario dell'ospedale Spallanzani, con Galeazzo Bignami, deputato Fratelli d'Italia e con Monica Cirinnà, senatrice Pd.

A seguire una pagina dedicata al terzo anniversario del crollo del Ponte Morandi con Giovanni Toti, Presidente Regione Liguria, Egle Possetti, presidente del Comitato Vittime del Ponte Morandi, Maurizio Caprino, Il Sole 24 Ore e con Giuseppe Tagnochetti, coordinatore ligure di Trasportounito-Fiap.

Ospiti: Udo Gumpel, Annamaria Staiano, Francesco Vaia, Galeazzo Bignami, Monica Cirinnà, Giovanni Toti, Egle Possetti, Maurizio Caprino, Giuseppe Tagnochetti

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi