Si può fare01/07/2016

Siamo tutti Islandesi!

    0

Da SecondLife a SecondWife, ma qui la storia è un po' diversa. Un mondo virtuale creato ad hoc per i musulmani in cerca di un'altra moglie. L'idea è di un imprenditore pachistano e, in Inghilterra, ha registrato in poco tempo 35mila iscritti, scatenando polemiche in un paese dove la poligamia è illegale. Sentiamo cosa ne pensa la musulmana laica Myrian Ismail, da poco fuoriuscita dal PD milanese, in polemica con la parte islamica più ortodossa del partito.

Non potevamo non parlare del miracolo Islanda negli Europei di Francia in corso. In attesa del quarto di finale che gli uomini di ghiaccio giocheranno contro i Galletti padroni di casa, entriamo nei magazzini di Errea Sport Spa, azienda italiana produttrice delle divise della Nazionale islandese, presa d'assalto dalle richieste per le magliette. Come staranno facendo fronte a questo boom di ordini? E soprattutto… chi se lo aspettava? Lo chiediamo al Fabrizio Taddei, export manager di Errea.

Questo è il weekend della "Festa dei musei": occhio ad iniziative e aperture straordinarie a 1 euro di molti siti culturali in tutta Italia. Ne approfittiamo per farci dare qualche consiglio dal critico d'arte Francesco Bonami.

Secondo appuntamento con Crowd me up, la voce del crowdfunding in collaborazione con Eppela e Back to work 24. Oggi ospitiamo Alessandro Grandoni, Direttore Responsabile di Calcio Nazionale e Federico Di Benedetto, addetto PR e Marketing di Food Chain.

Playlist:
Lucio Battisti - Dieci Ragazze
David Guetta ft. Zara Larsson - This One's For You
Madonna - Masterpiece
Cayne - Together As One

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi