Si può fare20/12/2020

Si può fare tardi

  • 0

Di solito durante le vacanze di Natale si fa molto più tardi, soprattutto a Capodanno. Quest'anno come faremo a fare tardi rimanendo in pochi nelle nostre case? Cerchiamo di darvi alcuni spunti e consigli.

Fare tardi vuol dire anche fare con calma, dando il tempo giusto che le cose meritano. A questo proposito parliamo con Mauro Migliorini, sindaco di Asolo e presidente di Cittaslow International. Ci racconta anche la bella iniziativa RegalAsolo: dei coupon per aiutare piccoli negozi e attività.

Proviamo a passare il tempo con dei giochi da tavolo utili per il pianeta! La starup ZeroCO2 ha prodotto Pachamama, un gioco che sensibilizza i partecipanti nei confronti della crisi climatica. Andrea Pesce, CEO di ZeroCO2 ci spiega come funziona.

Durante queste feste in lockdown siamo autorizzati a trascurare aspetto, vestiario e modi? Assolutamente no! La giornalista Barbara Ronchi della Rocca, esperta di bon ton, ci dà alcuni consigli su come vivere queste feste natalizie casalinghe senza dimenticare il buon gusto.

Per questo weekend prenatalizio non possiamo non parlare anche di cibo e ricette: lo facciamo alla nostra maniera. Sono nostri ospiti lo chef Cristiano Tomei e Erika Coppelli, presidente di Tortellante, un laboratorio di cucina gestito da ragazzi con spettro autistico.

Da non perdere

Noi per voi