Si può fare17/02/2017

L'educazione premia…

    0

Dalla riunione dei ministri della Difesa dell'Alleanza Atlantica a Bruxelles arrivano due notizie che riguardano il nostro paese: da un lato la base NATO di Lago Patria (Napoli) verrà rafforzata, dall'altro il capo del Pentagono James Mattis ha fatto presente che dovremmo aumentare la nostra spesa per la difesa. Quanto l'Italia è importante per la lotta al terrorismo? E quanto può esserlo ulteriormente? Lo chiediamo a Lorenzo Vidino, direttore del programma sull'estremismo presso la George Washington University di Washington.

Uno sconto del 5% per bambini educati…è successo davvero in un'enoteca di Padova di proprietà del signor Antonio Ferrari che ha voluto premiare in questo modo l'educazione dei bambini ad una tavolata domenicale nel suo locale.

Oggi nella rubrica "Crowd me up – La voce del crowdfunding" si sfidano i progetti "Innesto creativo" e "Corso di verniciatura per hobbisti".

Esce lunedì il docufilm "Crazy for football" sulla spedizione della prima nazionale italiana ai Mondiali di Calcio 2016 per pazienti psichiatrici a Osaka. Avevamo già conosciuto l'allenatore della nazionale Enrico Zanchini e oggi lo rincontriamo per farci raccontare questa esperienza cinematografica.

Playlist
The Zen Circus - Terrorista
Clean Bandit - Rockabye ft. Sean Paul & Anne-Marie
Pink Floyd - Another Brick In The Wall
Gnarls Barkley - Crazy

Da non perdere

Noi per voi