Si può fare01/03/2020

Animali sotto accusa: ecco i legali di Giustizia Animale

Chi difende gli animali?...

  • 0

Anche la musica è vittima del Coronavirus, valgono milioni concerti e iniziative musicali cancellati per l’emergenza. Il danno non è solo economico: l’associazione Restart- a safe space for music minds ha attivato un servizio di supporto psicologico telefonico per i musicisti. Con noi Flavia Guarino, presidente di Restart.

Chi difende gli animali? D’ora in poi anche i legali specializzati di Giustizia Animale. L’avvocato Giada Bernardi ci spiega com’è nata questa idea e come sta andando lo studio legale.

Dalla Sagrada Familia di Barcellona all’Acropoli di Atene. La Maspero Elevatori è un’eccellenza italiana che si è affermata in tutto il mondo, grazie ai suoi ascensori. Con noi Andrea Maspero, amministratore delegato dell’azienda comasca.

Il boom delle academy aziendali: ora i talenti si coltivano in casa. Il Polo formativo Legno arredo offre una formazione specialistica a giovanissimi e professionisti che vogliano entrare nel settore. Ci spiega come funziona la scuola Angelo Candiani, direttore del Polo.

L’azienda Automha concede una riduzione dell’orario di lavoro del 25% per le mamme con figli fino ai 10 anni. Gregoria Fava, una delle dipendenti che usufruisce di questa riduzione, ci spiega quanto sia importante come iniziativa.

Questa settimana consegniamo il “Premio l’altro pianeta” a Roteax Go che riesce a riciclare anche le tipologie di plastica solitamente non riutilizzabili. Ce ne parla Andrea Strizzolo, titolare di Roteax Go.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi