Franco e Lorenzo sono padre e figlio e girano l'Italia portando il loro saluto. Più di 1600 chilometri per portare la loro felicità anche nelle zone terremotate come Accumuli. I due sono partiti per il loro terzo viaggio lo scorso 8 giugno e hanno terminato il loro itinerario ieri a Torino, ricevuti dalla prima cittadina Chiara Appendino.

Anche Valerio e Leonardo sono padre e figlio, ma stanno affrontando una diversa avventura insieme: la maturità. Papà Valerio ci racconta questa straordinaria esperienza.

Per alcuni di noi le vacanze sono già iniziate e allora ci facciamo dare qualche consiglio dalla dottoressa Emanuela Iacchia su come educare i figli in vacanza e cosa deve fare un papà per far vivere bene la vacanza alla propria famiglia.

Con l'estate arrivano anche i grandi tormentoni e il nuovo brano di Share "La hit dell'estate" ha tutte le carte in regola per diventarlo. Il cantante torinese ha anche confidato che questa hit la dedica a suo padre, scomparso recentemente.

OE per chi si prepara già all'anno nuovo allora potrà portarsi avanti con Tommaso Ferrari, co-fondatore di "In buone mani", un'applicazione proposta agli asili nido per verificare la presenza dei bambini in classifica onde evitare l'abbandono in macchina del piccolo.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi