I Padrieterni12/01/2020

Padri e figli, tante sfumature

  • 0

Edoardo Leo è un attore e regista italiano. Ha interpretato il ruolo di padre in molteplici dei suoi lavori. Gli ultimi sono stati i film "18 regali" e "La dea fortuna" e la fiction "Ognuno è perfetto".

Flavio Nappi è uno dei fondatori della start up "Mammapack", con cui è possibile farsi spedire il proprio pacco di prodotti italiani all'estero. L'idea è stata caldeggiata molto da suo padre, che lo aiutava a preparare i classici pacchi di provviste quando partiva per studiare e lavorare all'estero.

Francesca Cerati è la vicepresidente di Associazione Bi.Genitori. Ci parla del "registro Bi.Genitori", un importante passo avanti per i genitori separati.

Paolo Graziani è il titolare di "Inforno Pizza", una pizzeria di Ostia. Ha abbandonato il mondo della finanza per stare più vicino alla sua famiglia. Nella sua pizzeria adesso lavora anche suo figlio.

Roberto e Nicholas Marcon sono un padre e un figlio che, insieme a tutta la famiglia, aiutano i senzatetto di Torino, portando loro ogni settimana cibo e vestiti.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi