I Padrieterni26/06/2022

Padri e figli tra nuovi codici linguistici, cammini e ricordi

Federico Taddia e Matteo Bussola in una nuova puntata de "I Padrieterni" per raccontare storie di padri, di figli e figlie, di famiglie

  • 0

Federico Taddia e Matteo Bussola in una nuova puntata de "I Padrieterni" per raccontare storie di padri, di figli e figlie, di famiglie.

Gli ospiti di questa puntata: Giacomo Dotta, giornalista di Puntoinformatico.it, ha scritto un articolo un cui approfondisce il fenomeno linguistico del "corsivo", dopo che la figlia le ha chiesto di spiegarglielo.

Pasquale Caputo è partito dalla Germania l'8 maggio e arriverà a Barletta il 27 luglio. Sta rifacendo il viaggio che il padre Francesco fece nel ‘45 per tornare a casa dopo la prigionia in Germania. A piedi, come lui.

Paolo Kessisoglu, attore e presentatore, ci presenta il progetto "C'É TANTO DA FARE E DA ASCOLTARE per aiutare l'Ospedale Gaslini di Genova a dare supporto psicologico e ascolto ai giovani colpiti dagli effetti del lockdown

In libreria "Il figlio del re", libro dedicato a Raoul Casadei. Collegato con noi il figlio, Mirko che ha realizzato questo lavoro insieme al cantante Zibba.

Da non perdere

Noi per voi