Obiettivo salute06/12/2019

Fedez: rischio sclerosi multipla. Di cosa di tratta? La parola all’esperto

Nel corso dell’intervista nel programma “La Confessione” di Peter Gomez ...

  • 0

Nel corso dell’intervista nel programma “La Confessione” di Peter Gomez, Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha raccontato che durante una risonanza magnetica gli è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa e come dice il cantante “quando ti trovano questa cosa ti dicono che devi stare sotto controllo perchè questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi". A Obiettivo Salute facciamo chiarezza con il prof. Giancarlo Comi, Direttore dell'istituto di neurologia sperimentale del San Raffaele di Milano.

AIL: nei giorni 6, 7 e 8 dicembre 2019 in 4.800 piazze italiane torna per la sua 31° edizione la manifestazione Stelle di Natale AIL. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma per raccogliere fondi a favore della lotta contro i tumori del sangue. Al microfono di Nicoletta Carbone il Presidente AIL, Sergio Amadori.
Per saperne di più: www.ail.it

Diretta Facebook Con il prof. Antonino Di Pietro, dermatologo e direttore dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis Gruppo San Donato, parliamo della nostra pelle

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi