MELOG - Il piacere del dubbio18/10/2021

Hotel Grande Fratello

Mai come in questo periodo si è sensibili ai temi legati alla tutela della nostra vita privata...

  • 0

Mai come in questo periodo si è sensibili ai temi legati alla tutela della nostra vita privata, alle protezione della nostra intimità contro l'invasività dei media e dei dispositivi digitali. Ma è altrettanto vero che allo stesso tempo viviamo nell'epoca dell'esibizionismo e del gusto di mostrarsi a chiunque voglia guardarci. E' su questo assunto che si basa la singolare offerta di un Hotel di Rimini che propone un soggiorno di una settimana al simbolico prezzo di 1 euro a notte alle coppie di clienti che accetteranno di essere seguite e riprese in diretta streaming sui social 24 ore su 24 con telecamere disposte nelle suites a loro disposizione e negli altri ambienti dell'Hotel . In sostanza il soggiorno si paga con la rinuncia alla privacy.
Bene, giriamo l'offerta a tutti voi che ci ascoltate, vogliamo sapere oggi qual è il prezzo della vostra privacy. Chiamate ora in diretta e diteci se l'idea di essere ripresi h24 in coppia in un hotel in cambio di una suite gratuita vi tenta o no, scegliendo tra queste 3 atteggiamenti:

1- Non ci penso proprio, la mia vita privata è sacra e non ha prezzo

2- Accetterei di essere ripreso h24 solo se venisse esclusa ogni forma di intimità di coppia fuori e sotto le lenzuola

3- Sono favorevole, alla fine siamo già tutti abituati a mostrarci gratuitamente, potrei farmi conoscere sui social e in più ci guadagno una vacanza

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi