In questa nuova puntata di Mangia Come Parli, Pierluigi Pardo e lo chef Davide Oldani sono alle prese con le carni rosse. Con loro, al solito, tanti ospiti prestigiosi, mentre altre quattro imperdibili ricette dello chef impreziosiscono il tutto. 

La prima ospite ad entrare nella nostra cucina pop è l'argentina Wanda Nara, procuratrice e moglie dell'attaccante e capitano dell'Inter Mauro Icardi. Argentina paese che notoriamente ha un rapporto stretto con i piatti di carne, e allora sentiamo cosa ci racconta Wanda sul suo asado! 

Ci raggiunge Angela Frenda, giornalista enogastronomica e autrice del libro La cena perfetta, mentre nel nostro Spazio News facciamo la conoscenza di Meracinque, un progetto nato dalla passione di cinque sorelle per il riso carnaroli d'alta qualità. Con noi una delle sorelle e fondatrici, Silvia Tovo.

In chiusura di programma, l'atteso spazio "SOS Oldani", con lo chef che risponde e dubbi e domande degli ascoltatori, e il cavallo di battaglia culinario di un nostro ascoltatore, Francesco da Milano, che propone "Il ragù di Antonio". 

Il menù dello chef Oldani: 
Costata alla milanese
Cappello del prete di manzo all'olio, salsa Recioto, rafano e caviale di trota
Coda di manzo sfilacciato, profumo di anice, pera e riso

Costata di manzo al vapore, salsa di liquirizia, latte di seppia e topinambur

Da non perdere

Noi per voi