Mangia come parli28/12/2019

A Capodanno, Mangia come parli!

"Cosa fai a Capodanno?", domanda retorica di ogni anno. ...

  • 0

"Cosa fai a Capodanno?", domanda retorica di ogni anno. La risposta è quasi sempre "Non lo so", ma a Mangia come parli cerchiamo di dare qualche suggerimento almeno per il menù. Iniziamo subito con un grande ospite, il Maestro Andrea Pirlo. Non solo calcio nella sua vita, ma anche buon cibo e buon vino!
Da un grande in campo ad un grande in cucina come Marco Sacco, chef del Piano 35 di Torino dove questo Capodanno propone la sua Carbonara Au Koque, con un ingrediente speciale ad accompagnare l'uovo...il Gin!
Cucina semplice e cacciagione sono le parole d'ordine della tavola del nostro Giuseppe Cruciani, molto legato alle sue origini umbre, ma non parliamo troppo di tartufo e vegani...
Altra invitata al nostro party di Capodanno è Angela Frenda, Food Editor del Corriere della sera e autrice del libro "I (miei) grandi classici", una raccolta di tutte le sue specialità. Un esempio? La calamarata.
Concludiamo in dolcezza con Alberto Simionato, Chocolatier, Pastry Chef e Direttore della Chocolate Academy di Milano. Vuoi non mangiare cioccolato a Capodanno?
Infine gli SOS Oldani di Capodanno e gli auguri di un Buon 2020!

Da non perdere

Noi per voi