Nessun luogo è lontano18/03/2021

Biden: rapporti con Mosca, lo chiama killer ed è Putinferio

Abbiamo provato a esplorare il rapporto tra vaccini, politica internazionale e media con Joy Y. Zhang...

  • 0

Abbiamo provato a esplorare il rapporto tra vaccini, politica internazionale e media con Joy Y. Zhang, studiosa del rapporto tra media e scienza, Visiting Fellow, Global Biopolitics Research Centre, Kings College London. La dr.ssa Zhang è ospite in questi giorni dell'Aspen Global Congress on Scientific Thinking and Action, organizzato da The Aspen Institute. 

Subito dopo abbiamo viaggiato tra Stati Uniti e Russia, per esplorare il botta e risposta tra Joe Biden e Vladimir Putin e le sue ripercussioni diplomatiche: ne abbiamo parlato con Mario Del Pero (docente di Storia della politica estera americana a SciencePo), con Brian Katulis (Senior Fellow al Center for American Progress, ex funzionario del Dipartimento di Stato e del Dipartimento della Difesa sotto la presidenza di Bill Clinton) e con Andrey Kortunov (Direttore Generale del Russian International Affairs Council).

Infine siamo atterrati negli Stati Uniti per indagare le ragioni della sparatoria di Atlanta, nella quale ieri sono rimaste uccise otto persone: ne abbiamo parlato con Brian Levin (docente di diritto penale e direttore del  Center for the Study of Hate and Extremism  dell Università di San Bernardino, California).

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi