La Zanzara08/11/2022

La Zanzara del 8 novembre 2022

  • 0

Cruciani sarà turbato dalle immagini dei migranti che si tuffano dalla nave? No. Lui firma documenti per lo scooter. Per Parenzo Soumahoro è più italiano di Spatalino. Enzo intanto è deluso dalla Meloni.

Ritorno in pompa magna per Anna da Roma. Prima chiede a David quanti migranti ha ospitato, poi li definisce "m***e" che uccidono i nostri ragazzi. Si chiude con l'arrivo del marito di Anna.

Il trionfo continua con il Direttorissimo Vittorio Feltri disturbato sulla cena. I migranti? Se non si sa dove collocarli fanno la pipì nelle aiuole di Milano. Parenzo lo fa arrabbiare talmente tanto che butta giù due volte.

Il consigliere comunale del Popolo della Famiglia a Riolo Terme, Mirko de Carli è d'accordo con la chiusura di Onlyfans. La masturbazione? Solo da ragazzini.

Gianmarco Landi è uno dei massimi esponenti del complottismo italiano. Evelyn de Rothschild è morto e lui ne ha giubilo. Poi c'entra anche Schwab. Occhio a dire qualcosa di troppo che sarebbe capace di complottare pure su di voi.

Da non perdere

Noi per voi