La rosa purpurea28/10/2017

Terapia di coppia per amanti

  • 0

Cinema italiano protagonista questa settimana con due proposte molto interessanti. La prima è "Terapia di coppia per amanti" di Alessio Maria Federici tratto dal romanzo di Diego De Silva, una proposta che può avere il potenziale per fare molto bene. Protagonisti Viviana e Modesto interpretati da Ambra Angolini e Pietro Sermonti, che ha intervistato per voi Chiara Pizzimenti. La seconda è "La ragazza della nebbia", film con Toni Servillo e Alessio Boni di cui parliamo con Donato Carrisi, regista e scrittore del romanzo dal quale è stata tratta la pellicola.

Uscite importanti che di certo possono aiutare il botteghino a risorgere e vivere un momento felice, come anche "Thor Ragnarok", la nuova avventura del dio del tuono con la classica, eterna battaglia tra le forze del Bene e del Male e il classico cast composto da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Idris Elba, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins - insieme a Cate Blanchett nei panni del villain di questo episodio.

Altra uscita molto importante quella di "Vittoria e Abdul" di Stephen Frears con Judi Dench e Ali Fazal nei panni rispettivamente della regina del Regno Unito e imperatrice d'India, e del servo indiano che conosce la monarca in occasione del giubileo dei cinquant'anni del regno, e diventa suo amico intimo grazie alla sua umanità. Direttamente dall'ultimo festival di Cannes invece arriva "Good time", il nuovo film di Benny e Josh Safdie con Robert Pattinson.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi