La rosa purpurea18/12/2021

Spiderman, Diabolik, House of Gucci: i grandi film lanciano la volata di Natale

E' la settimana cruciale per il cinema in sala, perchè arrivano i film più importanti per le giornate di festa...

  • 0

E' la settimana cruciale per il cinema in sala, perchè arrivano i film più importanti per le giornate di festa. Tra questi titoli, per la regia di Jon Watts, con Tom Holland e Zendaya, "Spiderman - No way Home". Lo ha visto per noi la nostra Chiara Pizzimenti

Altro titolo "pesante" è "House of Gucci" diretto da Ridley Scott e con un cast stellare tra cui Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto, Jeremy Irons, Salma Hayek. E' un film che ha diviso il giudizio della critica tra top e flop e anche noi abbiamo voluto idealmente costruire il nostro ring parlandone con Pier Maria Bocchi che sulle pagelle di Film TV ha dato 10 e con Maria Sole Colombo che invece ha dato solo 4.

Il regista Marco Manetti ci presenta il suo atteso e divisivo "Diabolik", co-diretto assieme al fratello Antonio, con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea.

Con il nostro Boris Sollazzo vi raccontiamo "Nimby - Not in my backyard" diretto da Teemu Nikki, con Susanna Pukkila e Almila Bagriacik e "One Second" diretto da Zhang Yimou, con Zhang Yi e Liu Haocun.

Da non perdere

Noi per voi