Monica Guerritore: "La mia madre, femminile singolare". Prime anticipazioni da Cannes
Tante uscite importanti con protagonisti altrettanto importanti aspettando il Festival di Cannes...
0
Monica Guerritore
Tante uscite importanti con protagonisti altrettanto importanti aspettando il Festival di Cannes. Con il nostro Boris Sollazzo parliamo di tre proposte molto diverse tra loro: "Secret Team 355", spy story tutta al femminile diretta da Simon Kinberg, con Jessica Chastain, Lupita Nyong e Penelope Cruz, "Only the animals", diretto da Dominik Moll, conDenis Ménochet,Laure CalamyeValeria Bruni Tedeschi e infine "L'arma dell'inganno" di John MaddenconColin Firth, Matthew Macfadyen, Kelly Macdonald.
In occasione dell'anniversario della Convenzione di Istanbul esce al cinema "Femminile singolare", progetto cinematografico pensato per raccontare la realtà delle donne di oggi, nelle sue tante sfaccettature. Ne parliamo con un'intervista esclusiva a Monica Guerritore, regista e interprete di uno dei corti.
"Io e Lulù" è un film diretto da Reid Carolin, Channing Tatum, conChanning TatumeQ'Orianka Kilcher. Lo ha visto per noi Chiara Pizzimenti.
Si avvicina il Festival di Cannes. Con Ilaria Feole di Film Tv andiamo alla scoperta del palinsesto ricchissimo di questa edizione.