L'omaggio al grande Bruno Bozzetto e il documentario d'autore di Michele Pennetta
Tante proposte interessanti sia sul fronte delle piattaforme principali sia su quelle a pagamento...
0
Tante proposte interessanti sia sul fronte delle piattaforme principali sia su quelle a pagamento.
Su Netflix esce il film "La tigre bianca", bella prova di Ramin Bahrani, con Adarsh Gourav, Priyanka Chopra Jonas e Rajkummar Rao.
Amazon Prime Video aggiunge al bouquet della propria offerta il feroce "I care a lot" di J Blakeson, con Rosamund Pike, Eiza González e Dianne Wies e la commedia italiana tutta al femminile "Addio al nubilato", diretta da Francesco Apolloni, con Laura Chiatti e Chiara Francini.
Il regista Michele Pennetta ci presenta il suo bellissimo documentario "Il mio corpo", che esce in Italia distribuito da Antani Distribuzione in collaborazione con Kio Film ed è tra i finalisti dei Nastri d’Argento per la sezione Cinema del reale.
Intervista a Bruno Bozzetto, maestro assoluto dell'animazione al quale la Cineteca Italiana ha dedicato una rassegna cinematografica in streaming.