La rosa purpurea17/09/2022

L'omaggio a Godard, in sala Maigret, Liam Neeson e Bentu

Addio a Jean Luc Godard, l'inventore della Nouvelle Vague. Con Gianni Canova, critico cinematografico, ripercorriamo la filmografia del celebre regista franco-svizzero che ha contribuito a cambiare la storia del cinema

  • 0

Jean Luc Godard

Addio a Jean Luc Godard, l'inventore della Nouvelle Vague. Con Gianni Canova, critico cinematografico, ripercorriamo la filmografia del celebre regista franco-svizzero che ha contribuito a cambiare la storia del cinema.

Il regista Salvatore Mereu presenta il suo "BENTU", con Giuseppe Cuccu, Giovanni Porcu.

Il nostro Boris Sollazzo ci racconta "Maigret e la giovane morta" di Patrice Leconte con Gérard Depardieu, Jade Labeste, Mélanie Bernier e "Memory" diretto da Martin Campbell, con Liam Neeson e Monica Bellucci.

L'attore Guido Caprino svela "Per niente al mondo", film di cui è protagonista con Boris Isakovi, per la regia di Ciro D'Emilio.

"Las Leonas", è un documentario diretto da Chiara Bondi e Isabel Achaval che racconta le storie e le speranze di un gruppo di donne provenienti da diversi paesi, immigrate a Roma e accomunate dalla passione per il calcio. Lo ha visto per noi Chiara Pizzimenti.

Da non perdere

Noi per voi