La rosa purpurea29/05/2021

Intervista alla crudelissima Emma Stone e Nicolangelo Gilormini ci presenta il suo "Fortuna"

Settimana ricchissima di novità in sala. Partiamo da un film molto importante...

  • 0

Settimana ricchissima di novità in sala. Partiamo da un film molto importante, "necessario" come spesso si sente dire, che Officine Ubu manda nelle sale e che parla di alcuni bambini che si battono per un futuro migliore. Il film è "Il futuro siamo noi" diretto da Gilles de Maistre e ce lo racconta Chiara Pizzimenti.

Sonia Serafini ha intervistato per noi l'attrice Emma Stone, protagonista di "Crudelia" di Craig Gillespie, con Emma Thompson e Mark Strong, che arriva nelle sale e in streaming su Disney Plus.

Con Boris Solazzo parliamo di un paio di film d'autore molto particolari: il surreale "Sulla infinitezza" di Roy Anderson con Jane-Ege Ferling e Martin Serner e "Lasciali parlare" di Steven Soderbergh, con Meryl Streep e Gemma Chan.

È con noi Nicolangelo Gilormini, fresco di un paio di nomination ai Nastri d'argento, con il suo nuovo film "Fortuna", con Valeria Golino e Pina Turco, che arriva nelle sale.

Parliamo del Ravenna Festival, con tutte le sue proposte cinematografiche, con il suo direttore artistico Franco Masotti.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi