La rosa purpurea24/09/2022

Elodie e un amore impossibile in "Ti mangio il cuore". Nelle sale anche Beast e Tuesday Club

Con il nostro Boris Sollazzo parliamo di un "kolossal pop" che visto nelle sale che dedicano attenzione al suono fa davvero paura...

  • 0

Elodie

Con il nostro Boris Sollazzo parliamo di un "kolossal pop" che visto nelle sale che dedicano attenzione al suono fa davvero paura. Si tratta di "Beast" di Baltasar Kormákur, con Idris Elba e Sharlto Copley.

Un American dream stile California anni Cinquanta è lo scenario che sembra da sogno ma invece è l'incubo in cui si svolge "Don't Worry Darling" di Olivia Wilde, con Florence Pugh e Harry Styles.

Il regista Pippo Mezzapesa presenta il suo film "Ti mangio il cuore". Un quasi western in bianco e nero ambientato in Puglia e interpretato da Francesco Patanè, Tommaso Ragno e da una inedita e potente Elodie.

Arriva in sala anche "I figli degli altri" diretto da Rebecca Zlotowski, con Virginie Efira e Roschdy Zem. Lo ha visto per noi Chiara Pizzimenti.

Il film scalda cuore della settimana è una commedia che arriva dalla Svezia ed è firmata da Annika Appelin. Si tratta di "Tuesday Club" con Marie Richardson, Peter Stormare e Ida Engvoll e ce ne parla la stessa regista Appelin.

Da non perdere

Noi per voi