I lavori di domani15/08/2019

Il digitale amplifica e potenzia la formazione in azienda: i consigli di Ida Sirolli, Responsabile Learning & Development di TIM

  • 0

Il digitale amplifica e potenzia la formazione anche per i dipendenti che già lavorano in azienda, è un booster, una spinta per tutti verso efficienza ed efficacia Dà la possibilità di aggiornare le competenze che molto rapidamente diventano obsolete. E porta a una maggiore produttività. Continuiamo il nostro viaggio tra gli scenari che abbiamo raccolto anche al festival del lavoro organizzato dall'ordine dei consulenti del lavoro, durante l'ultima edizione milanese nel giugno scorso. L'esperienza di TIM è un esempio uno dei più grandi progetti è quello sulle competenze digitali che ha visto certificare oltre 16mila persone in azienda con un percorso volontario. Ci spiega come bisogna formarsi per essere efficaci e utili in azienda Ida Sirolli, Responsabile Learning & Development di TIM.

Ida Sirolli, responsabile Learning & Development in TIM . Laureata in Psicologia del Lavoro, ha operato in grandi aziende per oltre 20 anni nell'ambito delle Risorse Umane ricoprendo incarichi di responsabilità in ambito Talent Management, Recruiting, Formazione, Knowledge Management, Rapporti con Università, Comunicazione interna e People Caring.

Da non perdere

Noi per voi