Si chiude l'era di Sergio Marchionne. L'ex ad di Fca, Sergio Marchionne, è morto a Zurigo, nella clinica dove era ricoverato da fine giugno. Accanto a lui la compagna Manuela Battezzato e i figli Alessio e Tyler. La notizia è stata resa nota da John Elkann, presidente di Exor, non appena venuto a conoscenza.
"È accaduto, purtroppo, quello che temevamo. Sergio, l'uomo e l'amico, se n'è andato". Così John Elkann.
"Penso che il miglior modo per onorare la sua memoria sia far tesoro dell'esempio che ci ha lasciato, coltivare quei valori di umanità, responsabilità e apertura mentale di cui è sempre stato il piu' convinto promotore", aggiunge John Elkann.

Fs: Toninelli, firmata decadenza cda: "Ho appena firmato la decadenza dell'intero cda di Fs per chiudere con il passato". Lo annuncia il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Danilo Toninelli, in un post su facebook.

Ilva: al ministero del Lavoro: incontro sull'Ilva fra il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio e i rappresentanti di Arcelor Mittal. Della delegazione aziendale fa parte Aditya Mittal presidente e Cfo ArcelorMittal e Ceo di ArcelorMittal Europa.

Ospiti: Paolo Bricco Sole 24 Ore, Prof Valerio Castronovo, già ordinario di storia contemporanea all'Università di Torino ed editorialista de "Il Sole 24 Ore", Giorgio Santilli, Sole 24 Ore, Domenico Palmiotti, Sole 24 Ore.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi