Effetto notte23/03/2022

Putin: "Pagare solo in rubli", e il prezzo del gas aumenta

Il premier Draghi alle Camere prima del Consiglio Europeo di domani...

  • 0

Vladimir Putin

Il premier Draghi alle Camere prima del Consiglio Europeo di domani: "Le speranze di una ripresa forte si affievoliscono". Il prezzo del gas aumenta dopo l'imposizione di Putin di pagare solo in rubli. Il commento di Alberto Orioli, vicedirettore del Sole 24 Ore.

Guerra Russia-Ucraina: accuse a Mosca sull'uso di armi al fosforo. Biden spinge per sanzioni sull'energia, ma sul punto l'Europa è divisa. Domani vertici di UE e NATO. Con noi Salvatore Garzillo, giornalista in collegamento da Kiev, e Nicoletta Pirozzi, responsabile relazioni istituzionali dell'Istituto Affari Internazionali (IAI).

Spareggi per i Mondiali in Qatar: domani Italia-Macedonia del Nord. Ci avviciniamo alla sfida con il nostro Dario Ricci.

Da non perdere

Noi per voi