Effetto notte14/11/2019

Caso Cucchi: è omicidio. 12 anni a due carabinieri

  • 0

due carabinieri  Di Bernardo e D'Alessandro sono stati  condannati a 12 anni  per omicidio preterintenzionale nel processo per la morte di Stefano Cucchi. Una sentenza storica, per la quale c'era comprensibile attesa. "Spero che Stefano possa riposare in pace", così la sorella  Ilaria Cucchi . Ad Effetto Notte il commento a caldo di Fabio Anselmo, legale della famiglia Cucchi.

Acqua alta  a Venezia: prevista per domani una  nuova perturbazione  che mette in guardia la cittadinanza già pesantemente colpita: le previsioni di Paolo Corazzon3b Meteo. Intanto continua la polemica sul  MOSE : 50 anni di rinvii, senza i quali forse la Serenissima non sarebbe stata colpita così pesantemente. Con noi Silva Menetto, corrispondente per il Veneto.

Mentre a Roma si tiene il  Consiglio dei Ministri  che - come spiega Elisabetta Fiorito - vede sul tavolo anche la dichiarazione dello  stato di emergenza  per Venezia, entra nel vivo la campagna elettorale per le prossime  elezioni regionali  in Emilia Romagna. Ci colleghiamo con la nostra Raffaella Calandra che è proprio a Bologna dove il leader  Matteo Salvini  sta tenendo un comizio a supporto di  Lucia Borgonzoni .

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi