Ancora strascichi del voto di eri contro il Ddl Zan per il contrasto all'omofobia...
0
Alessandro Zan
Ancora strascichi del voto di eri contro il Ddl Zan per il contrasto all'omofobia. "Una vergogna mondiale" dice il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Mentre tra centrosinistra e Italia Viva si apre un regolamento di conti sul voto. Soddisfatta la Lega che propone di ripartire dal suo testo. Sentiamo Ivan Scalfarotto, deputato di Italia Viva, attivista Lgbtqi+, Sottosegretario all'Interno.
Parità Salariale, la Commissione Lavoro del Senato dice sì all'unanimità. Ora è Legge.Con noi la Sen. Susy Matrisciano, (M5S) Presidente Commissione Lavoro pubblico e privato e previdenza sociale del Senato della Repubblica.
Ecomondo 2021. L'e-commerce e il food delivery hanno aumentato il consumo di imballaggi e contenitori in carta e cellulosa. Siamo pronti per il giusto riciclo?Lo chiediamo a Carlo Montalbetti, Direttore Generale Comieco - Consorzio Nazionale per il Recupero ed il Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica.
Ospite di Obiettivo Salute risveglio il prof. Piergiorgio Messa, Presidente SIN e già Direttore di Unità Operativa Complessa di Nefrologia, Dialisi e ...
Il raggiungimento degli obiettivi fissati dall'Unione Europea per arrivare alla carbon neutrality entro il 2035 può essere ottenuto percorrendo più st ...