Nonostante il fallimento del referendum, il Nobel per la pace va al presidente colombiano: premiati gli sfori per l'accordo con le Farc.
Caso scontrini e consulenze alla sua onlus, è stato assolto l'ex sindaco di Roma Ignazio Marino. E l'ex presidente del Piemonte Cota assolto per i fondi dei gruppi.
Si abbatterà sulla Florida nel pomeriggio l'uragano Matthew, ma ha perso forza. Sono oltre trecento le vittime ad Haiti.
Litigio in piazza, ucciso con un colpo di pistola un ragazzo di diciassette anni nel foggiano. Un altro ragazzo ferito .
Cortei di studenti in tutta Italia, tensione con le forze dell'ordine a Firenze e Roma. Schiaffi tra anarchici e altri manifestanti a Milano.
Calcio, dopo il gesto di rabbia nei confronti del CT per la sostituzione, Pellè escluso dalla nazionale per la partita contro la Macedonia.