Si terrà oggi il vertice voluto dal governo sul progetto Tav. Conte: "il governo non rischia". Zingaretti: "arroganza di una maggioranza senza visione".
L'Arabia Saudita nel cda della Scala. Il senatore Maurizio Gasparri presenta un'interrogazione per chiarire quale sia l'opinione del governo rispetto a tale eventualità. Ne parliamo con Manlio Di Stefano, sottosegretario di Stato per gli Affari Esteri.
Rapine, estorsioni, percosse e minacce. Nuova operazione contro una baby gang nel milanese. "Un gruppo di ragazzi adolescenti che usavano violenza per motivi futili" - è la descrizione data da Ciro Cascone, procuratore presso il Tribunale per i minorenni di Milano.
Gli alberi caduti per via del forte vento soffiato nei mesi scorsi nei boschi di Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia non potranno essere smaltiti prima di due anni. "Se non saranno ripuliti i boschi, i parassiti attaccheranno gli alberi sani" - è il commento del professor Renzo Motta, docente al Dipartimento di Scienze agrarie e forestali dell'università di Torino.
A Mantova solo l'ultima di una serie di aggressioni ai lavoratori dei trasporti: con noi Maria Teresa De Benedictis, segreteria nazionale Filt-Cgil, e ...
Torna il personaggio di Alice Allevi, comparsa per la prima volta dieci anni fa nel romanzo "L'allieva" cui sono seguiti altri sette volumi che narrav ...