Credit Suisse indagata a Milano: si ipotizza la frode assicurativa. Verifiche su migliaia di contribuenti italiani che avrebbero portato all'Estero 14 miliardi di euro. Ne parliamo con Raffaella Calandra.
Gentiloni in Parlamento: azioni in Libia solo con l'ok del perlamento. Non abbiamo pagato - dice il ministro degli esteri - nessun riscatto per i tecnici rapiti in Libia. Intanto ancora incertezza sul rientro delle salme.
Anche la Macedonia chiude i confini e li chiude anche ai Siriani. Il blocco della frontiera in Slovenia, invece, è iniziato a mezzanotte. Ad Idomeni sono fermi in 14mila. Collegamento con Valentina Furlanetto.
In corso gli interrogatori dei due rei confessi per l'omicidio di Luca Varani a Roma. Oggi i legali presenteranno la richiesta di esami tossicologici e perizie psichiatriche.
A Napoli ancora polemica aperta sulle primarie, dopo il ricorso di Bassolino. Valente a Radio24: mi aspetto che Bassolino collabori con me per battere De Magistris.
Firenze, fa discutere l'ordinanza del comune: negozi, supermercati e ristoranti potranno aprire in centro solo se avranno il 70% di prodotti toscani.
Lo chiamavano il quinto beatle. E' morto George Martin, il produttore che contribuì a creare la band di Liverpool. McCartney: per me è stato un secondo padre.