Effetto giorno15/01/2016

Juncker punge Renzi

  • 0

Juncker all'attacco di Renzi: "La smetta di attaccare la commissione". E sulla flessibilità: "Si è intestato la vittoria, ma se c'è è solo grazie a me".
In manette dopo 30 anni per l'omicidio della ex compagna di liceo. A Varese in manette un uomo: il caso era stato riaperto nel 2013, l'arresto grazie ad una lettera. Ne parliamo con il direttore della Prealpina Paolo Provenzi.
Sulle unioni civili resta aperto lo scontro nel Partito Democratico: una trentina di cattolici contro l'adozione del figlio del partner. Manifestazioni contro il 30 gennaio. Ospite Alessio De Giorgi, direttore di Gay.it
Titoli dell'auto nervosi in borsa, dopo la bufera di ieri su Renault e Fiat Chrysler. Arrivano anche i dati sulle vendite in Europa: +9,2% per il settore nel 2015. Ne parliamo con Massimo Nascimbene, condirettore di Quattroruote.
Stavano sperimentando un farmaco contro il dolore a base di cannabis: cinque persone gravi e una clinicamente morta in Francia. Ci racconta tutto il nostro corrispondente Marco Moussanet.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi