Effetto giorno11/02/2016

Piazza Affari di nuovo in rosso

  • 0

Le borse affondano di nuovo: Milano perde oltre il 4% e vanno male tutti gli istituti di credito. Via libera ai decreti sulle banche e oggi dichiarata l'insolvenza di Etruria. Ne parliamo con Marco Ferrando e Andrea Franceschi del Sole 24 Ore.

A Brescia una maxioperazione contro la pedofilia, in manette anche un prete e un vigile urbano. Tra gli arresti un uomo malato di HIV. Pagavano tra i 20 e i 100 euro, inchiesta nata dalla denuncia di una madre. Ospite Andrea Cittadini, giornalista del Giornale di Brescia.

Napoli, ancora morti nelle strade: a Saviano uccisi due uomini di poco più di trent'anni. 7 le vittime in appena cinque giorni. Ospite Guido Marino, questore di Napoli.

Evasa la pratica Milano, dove il candidato sarà il manager Stefano Parisi, il centrodestra ancora alle prese con le scelte per la candidatura di Roma. Spunta la Pivetti.

Due anni sabbatici per un incarico a Palazzo Chigi. Diego Piacentini, il numero due di Amazon, torna in Italia come capo del digitale del Governo.

Per Sanremo un altro boom di ascolti: il miglior dato dal 2005 e anche oggi metà dei telespettatori incollati allo schermo. Inviata a San Remo, Marta Cagnola.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi