Effetto notte estate02/08/2019

Salvini: "Se il governo non fa mi stufo, e allora la parola va agli italiani"

  • 0

Giornata di tensione per il governo gialloverde, questa volta ad agitare le acque nella maggioranza è la riforma della giustizia. Facciamo il punto con Barbara Fiammeri (Il Sole 24 Ore).

L'omicidio di Mario Cerciello Rega continua a far discutere, così come continuano le indagini degli inquirenti, che tentano di ricostruire nei minimi dettagli i fatti di quella tragica sera. Fiorenza Sarzanini (Il Corriere della Sera) ci racconta le ultime novità.

Dal prossimo autunno l'educazione civica tornerà nelle scuole, ci spiega tutte le novità il Sottosegretario all'Istruzione Salvatore Giuliano (M5S).

Il nuovo codice della strada è entrato in vigore e con esso arrivano le prime, salatissime multe per chi usa il cellulare mentre guida. Con Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Damiano Pica proviamo a fare luce su tutti i provvedimenti.

Il promoter Michael Lang non ce l'ha fatta: "Woodstock 50" non si farà: il concerto è stato cancellato dopo che nelle ultime diverse star di primo piano avevano annunciato di essersi ritirati. La nostra Marta Cagnola ci spiega perchè si è arrivati a questa decisione.

Sono ore caldissime per il calciomercato, soprattutto per Inter Juventus, che sono alla caccia di un attaccante di primissimo piano, ma con un occhio alle uscite. Dario Ricci ci racconta le ultimissime novità.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi