Effetto estate16/08/2022

Rave Party nell'Alessandrino

Il punto politico di oggi con Daniele Manca, Vicedirettore del Corriere della Sera...

  • 0

Il punto politico di oggi con Daniele Manca, Vicedirettore del Corriere della Sera.

Rave party nell'Alessandrino: sentiamo Maura Pastorino, Sindaco di Predosa, Girolamo Laquaniti, portavoce dell'Associazione Nazionale Funzionari di Polizia e Piero Camilli, proprietario del terreno distrutto in cui si era svolto il rave party esattamente un anno fa a Valentano in provincia di Viterbo.

I giovani e i social: l'analisi di Paolo Crepet, psichiatra, sociologo, scrittore e divulgatore, attualmente in libreria con "Lezioni di sogni".

Cyberattacchi: +78% in un anno in Italia. Ne parliamo con Marco Ramilli, fondatore di Yoroi, ed esperto di cyber crime e Massimiliano Dona, Presidente di Consumatori.it.

Verso le elezioni: oggi sentiamo Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna.

Due storie di fotografi dall'Italia: Dimitar Harizanov, fotografo autore della mostra "Supereroi: Milano vista da Spiderman", e Colombo Francesconi, storico fotografo dei vip nelle estati versiliesi.

We Reading Festival: con noi Cesare Biguzzi, organizzatore del We Reading Festival a Santarcangelo di Romagna.

Finiamo con lo sport con il nostro Dario Ricci , con lui facciamo il resoconto della giornata degli Europei di atletica e di nuoto.

Da non perdere

Noi per voi