Effetto estate05/08/2022

Marmolada a un mese dalla tragedia

Marmolada a un mese dalla tragedia. Ospiti il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti e il professore di geologia applicata all'Università di Firenze Nicola Casagli

  • 0

Il commento della giornata politica con il direttore di Libero Alessandro Sallusti.

Verso il 25 settembre: intervista alla senatrice di Italia Viva Teresa Bellanova.

La pagina degli Esteri: con Antonio Talia parliamo della tensione tra Cina e Taiwan, con Marco Valsania commentiamo la condanna a nove anni di carcere, comminata in Russia alla cestista statunitense Brittney Griner.

Vaiolo delle scimmie, per l'Oms è emergenza globale. Facciamo il punto con Marco Falcone, professore associato di Malattie infettive dell'Università di Pisa e segretario di Simit, la Società italiana di malattie infettive e tropicali.

Scuola, rientro a settembre senza mascherine e senza aerazione nelle classi. Con il sottosegretario all'Istruzione in quota Lega Rossano Sasso e con Sandra Scicolone, componente dello staff nazionale dell'Associazione Nazionale Presidi.

Marmolada a un mese dalla tragedia. Ospiti il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti e il professore di geologia applicata all'Università di Firenze Nicola Casagli.

Cambiamenti climatici: prima estate sulle Alpi senza sci. Il commento di Umberto Capitani, direttore della S.I.F.A.S., Società Impianti Funiviari Allo Stelvio.

Festival del cinema di Locarno con una nutrita presenza italiana. Intervista a Nicola Prosatore , in concorso con il film "Piano Piano".

Alla vigilia del weekend del grande esodo agostano, uno sguardo al Meteo con Antonio Sanò, meteorologo de Ilmeteo.it, e alle autostrade con Chiara Santamaria, commissaria della Polizia Stradale.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi