Il più giovane laureato d'Italia ha 20 anni. La sua tesi in giurisprudenza ha come titolo...
0
Il più giovane laureato d'Italia ha 20 anni. La sua tesi in giurisprudenza ha come titolo "La neutralità dell'Iva e le sue applicazioni": un tema che non può lasciare indifferente il nostro Mauro Meazza. Con molte congratulazioni al dott. Nicola Vernola, diamo il via alla nostra settimana su Radio 24.
Andamento in calo per le Borse europee, sulla scia delle chiusure al ribasso di venerdì. L'analisi di MeteoBorsa è affidata a Stefania Paolo, country head per l'Italia di BNY Mellon Investment Management.
3 euro e 90 centesimi in bolletta per vedersi recapitato l'elenco telefonico. È l'addebito che alcuni ascoltatori ci segnalano ancora di vedersi applicare, anche se non sempre l'elenco viene effettivamente recapitato. Facciamo chiarezza conEnrico Maria Cotugno, vicedirettore della Direzione tutela consumatori dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Cogliamo l'occasione per confrontarci con lui, più in generale, sulla possibilità offerta dall'Autorità con il servizio ConciliaWeb, che permette di accedere in modo semplice a procedure di conciliazione per gli utenti degli operatori telefonici e - di recente - anche per quanto riguarda la fruizione di servizi media audio-visivi come le piattaforme per seguire lo sport o le serie TV.