Due di denari17/05/2022

Mercato immobiliare: il punto di vista degli agenti

Il gestore di una caffetteria toscana fa pagare 2 euro un decaffeinato e prende una multa di mille. Il motivo?...

  • 0

Il gestore di una caffetteria toscana fa pagare 2 euro un decaffeinato e prende una multa di mille. Il motivo? Non era scritto nel menù. Parte da questa notizia la nostra diretta del martedì, sperando che la giornata dei nostri ascoltatori sia iniziata con un caffè più economico.

Con il nostro primo ospite presentiamo un evento ai blocchi di partenza: torna infatti dal vivo - domani e dopodomani - la TOL Expo di Borsa Italiana. Un'occasione di incontro tra investitori e operatori del trading online, ma anche un momento di informazione, approfondimento e formazione finanziaria. Ci colleghiamo con Massimo Giorgini – head of Italy Equity & Derivatives Sales di Euronext.

Perché affidarsi a un agente immobiliare? Lo chiediamo, rispondendo anche ai dubbi degli ascoltatori, a G ianbattista Baccarini – Presidente Nazionale della Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, che interviene nella seconda parte della nostra trasmissione. La Federazione ha da poco diffuso i dati del suo Osservatorio immobiliare nazionale. Ci facciamo raccontare anche la fotografia del mercato immobiliare italiano dal punto di vista di questi operatori.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi