Due di denari23/05/2022

Online la dichiarazione dei redditi precompilata

Una Mercedes 300 Slr Uhlenhaut Coupè è diventata l'auto più costosa di sempre...

  • 0

Una Mercedes 300 Slr Uhlenhaut Coupè è diventata l'auto più costosa di sempre. La vettura è stata battuta da Sotheby's per la cifra record di 135 milioni di euro, superando il primato della Ferrari 250 GTO, venduta per 45 milioni di euro nel 2018. L'acquirente è un famoso collezionista che ha preferito rimanere anonimo. Con questa notizia mettiamo in moto la nostra nuova settimana.

Come sempre, il primo approfondimento del lunedì è dedicato ai mercati finanziari. Nel nostro Meteoborsa ci chiediamo che settimana sarà collegandoci con Antonella Manganelli, Amministratore Delegato e Responsabile Investimenti di Payden & Rygel Italia.

Dalla tarda mattinata di oggi più di 30 milioni di contribuenti italiani potranno visionare la loro dichiarazione dei rediti precompilata tramite il sito internet delle Entrate usando Spid, carta d'identità elettronica o carta nazionale dei servizi. Il modello può essere inviato (con o senza modifiche) da martedì 31 maggio fino al 30 settembre. Dipendenti e pensionati a credito con il Fisco, però, hanno tutto l'interesse ad accelerare per ottenere il rimborso nella busta paga di luglio (o nella pensione di agosto). Torniamo a fare il punto con Cristiano Dell'Oste del Sole 24 ORE.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi