Due di denari14/01/2022

Anche i vaccini tra le cause di divorzio

La Lotteria degli scontrini è confermata anche per il 2022. Pensata con l'obiettivo di incentivare spingere gli italiani...

  • 0

La Lotte ria degli scontrini è confermata anche per il 2022. Pensata con l'obiettivo di incentivare spingere gli italiani a richiedere lo scontrino e contribuire così alla lotta all'evasione fiscale, si basa su estrazioni settimanali, mensili e su alcuni premi extra. Con il prof. Marcello Minenna - direttore generale dell'Agenzia delle Accise Dogane e Monopoli - riepiloghiamo il funzionamento e le caratteristiche di questa iniziativa e ci confrontiamo sulla sua efficacia come strumento antievasione e per contrastare l'economia sommersa.

Cresce il numero di coppie che vanno in crisi per divergenze sul vaccino anti-Covid e sono molte quelle che hanno deciso di dirimere l'annosa questione percorrendo le vie legali. A lanciare l'allarme, nelle ultime settimane, sono stati molti avvocati specializzati nel settore. Dall'inizio del nuovo anno, i matrimonialisti sarebbero costretti a fronteggiare una sempre più imponente quantità di richieste di separazioni innescate proprio da contrasti e divergenze in tema della vaccinazione dei coniugi stessi o dei figli minori. Come si gestisce una separazione che affonda le sue radici in questo tipo di motivazioni, come si definiscono le responsabilità dal punto di vista economico? Approfondiamo questa situazione con l'aiuto di Marzia Sperandeo - Presidente Avvocati Matrimonialisti Liguria.

Da non perdere

Noi per voi