Due di denari24/05/2022

Gli esercenti rifiuteranno i buoni pasto?

La puntata parte con una notizia che riguarda i principali operatori telefonici...

  • 0

La puntata parte con una notizia che riguarda i principali operatori telefonici. Secondo l'Antitrust, che ha avviato una serie di istruttorie, spesso le compagnie continuerebbero ad emettere fatture anche dopo la richiesta di cessazione del rapporto o di cambio di operatore, esponendo così gli utenti a una doppia fatturazione, quella dell'operatore di partenza e quella dell'operatore di destinazione.

 

Proseguiamo parlando di dividendi globali record nel primo trimestre. Secondo il Global Dividend Index di Janus Henderson Investors la crescita è stata dell'11% su base nominale per un totale di 302,5 miliardi di dollari. Ne parliamo in diretta con Federico Pons, Country Head Italia.

 

Tema buoni pasto: esercenti e grande distribuzione dichiarano che potrebbero iniziare a rifiutare i buoni pasto, per via delle commissioni troppo elevate. Ne parliamo in diretta con Aldo Cursano – vicepresidente vicario Fipe Confcommercio e Matteo Orlandini – presidente ANSEB - Associazione Italiana Società Emettitrici Buoni Pasto.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi