Due di denari19/07/2022

Arrivano i buoni

La puntata parte sulle note di un celebre brano di Tiziano Ferro, ma per il noto cantante il rosso non sembra poi così relativo

  • 0

La puntata parte sulle note di un celebre brano di Tiziano Ferro, ma per il noto cantante il rosso non sembra poi così relativo. È stata infatti convalidata l'esecuzione esattoriale intrapresa dall'Agenzia delle Entrate Riscossione ai suoi danni per un debito di 9 milioni di euro. Avrebbe omesso di versare Irpef, Irap e Iva relative ai periodi d'imposta 2006, 2007 e 2008. E il Tribunale civile di Latina, con una sentenza dello scorso 15 luglio, ha rigettato la richiesta di sospensione del pignoramento presso la sua società Tzn Srl.

L'inserimento nel Dl Aiuti di un tetto del 5% alle commissioni applicabili ai buoni pasto rasserena il mercato dopo lo sciopero dello scorso 15 giugno, ma apre il confronto verso una lunga stagione negoziale. Cosa potrà succedere nei prossimi mesi? Ne parliamo in diretta con Serena Uccello de Il Sole 24 ORE.

Pronte le istruzioni dell'Agenzia delle Entrate per i buoni benzina da 200 euro introdotti contro il caro-carburanti per i lavoratori dipendenti. In quali casi si possono ottenere? Ne parliamo in diretta con Stefano Sirocchi, commercialista ed esperto per Il Sole 24 ORE.

Da non perdere

Noi per voi