Solenghi al Parioli, Massini alla Pergola sull'Ucraina, al Piccolo Anatomia di un suicidio, Brilli e Moschese nelle Marche
Apriamo con Roma dove al Parioli, Tullio Solenghi, insieme a Nidi Ensemble ...
0
Tulio Solenghi
Apriamo con Roma dove al Parioli, Tullio Solenghi, insieme a Nidi Ensemble, è in scena fino a domani con "Dio è morto e neanch'io mi sento tanto bene" di Woody Allen.
Passiamo a Firenze dove il 6 marzo debutta "Bunker Kiev", di e con Stefano Massini, una "azione drammatica" riservata a 30 persone alla volta nei sotterranei del Teatro della Pergola, fino al 15 maggio.
Andiamo a Milano dove al Piccolo fino al 19 marzo è in scena "Anatomia di un suicidio" di Alice Birch per la regia di Lisa Ferlazzo Natoli e Alessandro Ferroni.
Andiamo a Fano dove fino a domani, poi in tournée a Ferrara, Fermo e in tutt'Italia, "Manola" diMargaret Mazzantini con Nancy Brulli e Chiara Noschese
Infine, a Torino, per l'8 marzo al Caffè Mueller in scena "Bocca di Rosa", con Stefania Tagliaferri.
Concludiamo alcune segnalazioni, il 7 marzo, al Parioli di Roma parte la tournée di "Ebreo", lo spettacolo a firma di David Parenzo. Al Teatro Tor Di Nona, sempre a Roma, "Jane Austin", oggi e domani, di Enrico Bernard.