Popolizio con M al Piccolo, Gentleman Anne all'Elfo, Pirandello virturale con Germano in Piemonte
Partiamo da Milano dove al Piccolo in prima nazionale è in scena fino al 26 febbraio M Il figlio del secolo dal romanzo di Antonio Scurati, poi all'Argentina di Roma dal 4 marzo al 3 aprile, uno spettacolo di Massimo Popolizio...
0
Partiamo da Milano dove al Piccolo in prima nazionale è in scena fino al 26 febbraio M Il figlio del secolo dal romanzo di Antonio Scurati, poi all'Argentina di Roma dal 4 marzo al 3 aprile, uno spettacolo di Massimo Popolizio.
Restiamo a Milano dove all'Elfo Puccini fino al 20 febbraio è in scena Gentleman Anne, ispirato alla vita di Anne Lister da cui è stata tratta la serie televisiva Gentleman Jack. Uno spettacolo di Elena Russo Arman.
Andiamo in Piemonte dove fino al 28 febbraio è in scena onLive, un mese dedicato allo spettacolo dal vivo ibridato alle nuove tecnologie. Questa sera, al Teatro della Concordia di Venaria Reale, Così è o mi pare, una riscrittura di Pirandello a firma di Elio Germano.
Andiamo a Roma dove all'Off Off va in scena oggi e domani In casa con Claude di Giuseppe Bucci.
Sempre a Roma, oggi e domani, a Palazzo Merulana, Lolita di Paolo Calabresi.
Concludiamo con alcune segnalazioni. Gabriele Lavia e Federica Di Martino debuttano a Napoli al Teatro Diana con il Berretto a Sognali dal 9 al 20 febbraio. A Roma, dall'8 al 13 febbraio all'Ambra Jovinelli: Elio Germano e Teho Teardo in "Paradiso XXXIII". Al Quirino, dall'8 al 20 febbraio Servo di Scena di Geppy Gleijeses. Giovedì 10 all'Accademia di Santa Cecilia va in scena Morricone e Noi con Paolo Vivaldi. Al Vascello, dall'11 Suite Escape di Equilibrio Dinamico Dance Company.