Cartellone20/03/2021

Poesia con Magnificat, spettacolo su Alda Merini, scienza al Valle con il Trittico di Manuela Cherubini e a Torino con Chimica Sentimentale

Partiamo dal Piemonte dove la piattaforma Nice platform di Circo Vertigo...

    0

Partiamo dal Piemonte dove la piattaforma Nice platform di Circo Vertigo ospita Magnificat, spettacolo del teatro de gli incamminati dedicato alla giornata mondiale della poesia e ai novant'anni dalla nasciata di Alda Merini interpretata da Arianna Scommegna. Lo spettacolo è visibile a partire da sabato 20 marzo alle ore 21 su niceplatform.eu.

Andiamo a Roma dove il teatro di Roma ospita Scienza e fantascienza dal valle, nove radiodrammi in onda su Spreaker, accompagnato da podcast scientifici fino al 6 maggio. Abbiamo scelto il trittico delle stanze di Manuela Cherubini sui legami familiari. Gli spettacoli sono visibili il giovedì alle ore 18 sui canali facebook, istagram e youtube del teatro di Roma. Facebook: @teatroargentinaroma @teatroindia @teatrovillatorlonia Instagram: teatrodiroma YouTube: Teatro di Roma Sito web: teatrodiroma.net Radio India: spreaker.com .

Torniamo a Torino dove dal 19 marzo, il teatro stabile presenta on line chimica sentimentale, docufilm sullo spettacolo 10 milligrammi per la regia di Elisabetta Mazzullo. Lo spettacolo è visibile al link teatrostabiletorino.it.

Da non perdere

Noi per voi