Mine Vaganti all'Ambra Jovinelli di Roma, I due gemelli di Goldoni a Torino
Per questa puntata speciale di Natale vi proponiamo un numero doppio...
0
Per questa puntata speciale di Natale vi proponiamo un numero doppio, gli spettacoli in scena e uno show raccontato in tutti i suoi aspetti.
Partiamo da Roma dove all'Ambra Jovinelli va in scena Mine Vaganti di Ferzan Ozpetek, da domani 26 dicembre fino al 2 gennaio, con capodanno incluso e brindisi. Tra gli interpreti Francesco Pannofino.
Restiamo a Roma dove al Vittoria è in scena fino al 2 gennaio, con spettacolo anche a Capodanno, l'opera del Fantasma di Chiara Bonome.
Andiamo a Torino dove fino al 31 dicembre al teatro Astra è in scena I due Gemelli, tratto da Goldoni, firmato da Valter Malosti, interpretato da Danilo Nigrelli.
Infine sempre a Torino, Gelsomina Dreams, dal 26 dicembre al 9 gennaio, al teatro Le Serre di Grugliasco scritto da Caterina Gismondi e interpretato da Elisa Mutto.
Infine una segnalazione, al Teatro Argentina dal 27 dicembre Silvio Orlando in La vita davanti a sé in scena fino al 6 gennaio, ne parleremo la prossima puntata. Ma Cartellone prosegue con la lente di ingrandimento su Mamma Mia al Sistina.
Ospite di Obiettivo Salute risveglio il prof. Piergiorgio Messa, Presidente SIN e già Direttore di Unità Operativa Complessa di Nefrologia, Dialisi e ...
Il raggiungimento degli obiettivi fissati dall'Unione Europea per arrivare alla carbon neutrality entro il 2035 può essere ottenuto percorrendo più st ...