Cartellone14/11/2020

Il teatro on line. Al Vascello di Roma Ovidio con Manuela Kustermann, a Napoli il ricordo di Moana Pozzi, a Milano il festival della peste

  • 0

Una puntata dedicata al teatro on line. Partiamo dal teatro Vascello di Roma dove Manuela Kustermann e Cinzia Merlin mettono in scena Heroides di Ovidio. Lo spettacolo andrà in onda alle 19 di sabato e alle 17 di domenica su zoom, per collegarsi basta scrivere a promozioneteatrovascello.
Passiamo poi a Napoli dove sul sito della regione campania, è visibile Settimo Senso con Euridice Axen diretta da Nadia Baldi, uno spettacolo che ricorda la figura di Moana Pozzi. E per la visione basta andare su cultura.regione.campania.it
Andiamo adesso a Milano dove è in corso, sempre on line, fino a domani il festival della peste. Abbiamo scelto lo spettacolo A room of one's madness, lo spettatore sarà singolarmente trasportato in una stanza della follia. Ogni spettatore si dovrà iscrivere alla performance inviando una mail a robertasecci.
Finiamo in Emilia Romagna dove alle 21 da martedì 17 a domenica 22 novembre è in scena il Dizionario Illustrato di Pangea, nuova produzione di Ert, un modo per continuare a vivere. Lo spettacolo sarà visibile su emiliaromagnateatro.

Da non perdere

Noi per voi