Al Globe Falstaff nelle Allegre Comari di Windsor, al Romaeuropafestival Israel Galvàn, a Forlì Ipercorpo
Partiamo da Roma dove al Globe ha debuttato questa settimana e sarà in scena fino al 3 ottobre Le allegri comari di Windsor...
0
Partiamo da Roma dove al Globe ha debuttato questa settimana e sarà in scena fino al 3 ottobre Le allegri comari di Windsor, protagonista assoluto è Falstaff come ci spiega il regista Marco Carniti.
Restiamo a Roma dove questa sera e domani alla Cavea dell'auditorium Parco della Musica e nell'ambito del Romaeuropa Festival va in scena il danzatore e coreografo Israel Galvàn con il Mellizo Doble come ci racconta il direttore artistico del festival Fabrizio Grifasi.
Passiamo a Forlì dove è in scena Ipercorpo, festival internazionale delle Arti dal Vivo, abbiamo scelto lo spettacolo Outdoor Dance Floor di Salvo Lombardo in scena questa sera.
Finiamo a Torino dove Luisella Tamietto è ospite di Circo Vertigo con lo spettacolo Saranno Famose? Al Caffè Muller e disponibile anche on line sulla piattaforma Nice Platform.
Finiamo con due segnalazioni. Al via al Teatro Antico di Catania Amenanos Festival diretto da Daniele Salvo, ne parleremo nella prossima puntata. Debutta al teatro Vittoria di Roma Non ti scordar di me, commedia a firma di Chiara Bonome fino al 26 settembre.
In tanti comuni al via le misure per il risparmio energetico. Con noi Dario Nardella, sindaco di Firenze e coordinatore dei sindaci delle città metrop ...
Come sarebbe stata la vita di Alessandro Manzoni se la madre, Giulia Beccaria, avesse assecondato il suo istinto di libertà e non avesse sposato Pietr ...